Comune di Cismon del Grappa

« Aprile  2017 »

Errore caricamento immagine.

Corso "STORIE CUCITE"

L'associazione Questacittà - Spazio Donna  è lieta di informarti che venerdì 21 aprile 2017,  presso lo sportello, inizia “Storie cucite”, un nuovo corso di pachtwork e collage.

8 lezioni di un’ora e mezza ciascuna

da venerdì 21 aprile 2017 dalle 14.00 alle 15.30

c/o sede dell’Associazione Questacittà, via Schiavonetti 8 – Bassano d.G.

Una serie di 8 incontri con Giuliana Nicoli Andretta + 2 con la collaborazione di Donata Smaniotto per ritrovare, attraverso un percorso con patchwork e collage, interessi, emozioni, valori.

Il processo creativo basato sul “FARE” produce “BEN-ESSERE” e attiva quelle risorse che tutti noi possediamo ma che spesso dimentichiamo.

Lavoreremo con i “ritagli” o “inserti scelti” e il loro modo di posizionarli attraverso la scelta dell’immagine, colore,  de-strutturazione (taglio o strappo) e ri-configurazione dello scenario che fino alla cucitura o incollaggio  potrà essere riposizionato all’infinito. Tutto ciò permetterà di creare e ri-organizzare nuove e diverse ambientazioni come possibili metafore di vita.

Al termine di questo percorso assieme a Donata Smaniotto verranno realizzati due mandala dei nostri talenti attraverso 2 ulteriore incontri (forniremo ulteriori dettagli al primo incontro!).

La partecipazione a questo corso prevede un contributo di 30,00.-€ da versare in segreteria assieme alla scheda iscrizione compilata che alleghiamo (iscrizioni entro il 14 aprile 2017, il corso è a numero chiuso).

Per ulteriori  informazioni contatta lo Spazio Donna:

Mail: spaziodonna@hotmail.it

Ti preghiamo di divulgare l'iniziativa anche ad altre donne che ritieni possano essere interessate.

Vi aspettiamo!!!

Segreteria Organizzativa